martedì 22 marzo 2011

UNA GIORNATA SPECIALE, PER UNA RICORRENZA SPECIALE


Ieri 21 marzo una nostra delegazione (Christian, Barbara e Carlo il nostro regista) si è recata a Avigliano Umbro, per incontrare un vecchio ed importate amico della cooperativa: Giulio Rapetti, Mogol.
L'obiettivo è stato quello di raccogliere anche da lui una testimonianza per ricordare Amelia e il suo rapporto con la nostra realtà.
E' stata una levataccia (siamo partiti alle 4 di mattina), una sfacchinata, ma è stata una giornata davvero bellissima ed intensa. Abbiamo visitato il Centro Musicale di Mogol, siamo stati ospiti a casa sua e abbiamo avuto un confronto con una persona vera, con un'energia e di un'umanità straripante e unica.
Una persona che abbiamo salutato con un arrivederci a preso, con la promessa di ritrovarci per eleborare un progetto e una collaborazione insieme.
La foto (da sinistra a destra: Giulio Rapetti "Mogol", Barbara Dell'Oro (vicepresidente CAL), Christian Broch (presidente CAL) che pubblichiamo è solo un piccolo segno del nostro incontro. Il prodotto finale, quello vero, sarà una sorpresa che verrà più avanti.

Nessun commento:

Posta un commento